Di tutto un po'

FIAT: VENDOLA, A POMIGLIANO NESSUN LICENZIATO

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

©Fanpage facebook

Da Fiat rispondono alle recenti dichiarazioni di Nichi Vendola (nella foto) con una nota di un portavoce della casa automobilistica.

«L’onorevole Vendola in un video messaggio su YouTube rivolto agli operai di Pomigliano d’Arco ha detto: “Ho chiesto a Bersani, Renzi e Puppato di venire insieme a me a Pomigliano ad accompagnare i 145 operai Fiom licenziati alla soglia della fabbrica”. L’affermazione del Presidente della Regione Puglia è falsa perché nessuno dei lavoratori di Pomigliano è stato licenziato. Tutti quelli non entrati in FIP, che non sono impiegati in attività di servizio per lo stabilimento, mantengono un regolare rapporto di lavoro con Fiat Group Automobiles e fruiscono del trattamento di Cassa Integrazione Guadagni».

La Fiat dunque prende le distanze dalle affermazioni  di Vendola smentendo quanto dichiarato da quest’ultimo.

 

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares