LIBRI PIÙ VENDUTI: DOMINA WILBUR SMITH

© Tiero - Fotolia.com
© Tiero – Fotolia.com

Settimana ricca di novità nella classifica dei libri più venduti, dove escono definitivamente di scena le Cinquanta sfumature si posizionano tre new entry. La prima la troviamo subito sul gradino più basso del podio. Si tratta del libro del fondatore del Cammino Neocatecumenale, Kiko Argüello, Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un’esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes. Stabile in testa alla classifica il Vendetta di sangue di Wilbur Smith, che con i suoi romanzi ricchi di avventura, sentimento e suspense riesce sempre a conquistare il pubblico di tutto il mondo e vendere milioni di copie. Seconda posizione per Massimo Gramellini che continua ad avere uno strepitoso successo con il suo Fai bei sogni.

Scendendo dal podio, in quarta posizione troviamo il romanzo familiare di Susanna Tamaro, Ogni angelo è tremendo, in cui l’autrice racconta la storia della sua famiglia, della difficile infanzia e del cammino che l’ha portata a diventare scrittrice. Quinto posto per Gli onori di casa di Alicia Giménez Bartlett mentre al sesto troviamo la seconda new entry, un libro scritto a tre mani da Massimo Carlotto, Gianrico Carofiglio e Giancarlo De Cataldo, Cocaina. Settima e ottava posizione per Entra nella mia vita di Clara Sanchez e Il tuttomio di Andrea Camilleri, che perde diverse posizioni rispetto alla settimana scorsa.

Altra novità al nono posto dove si posizionano Le tre minestre di Andrea Vitali. Chiude la classifica Jeff Kinney con Diario di una schiappa. Si salvi chi può!.

  1. Vendetta di sangue di Wilbur Smith (Longanesi)
  2. Fai bei sogni di Massimo Gramellini (Longanesi)
  3. Il kerigma. Nelle baracche con i poveri. Un’esperienza di nuova evangelizzazione: la missio ad gentes di Kiko Argüello (San Paolo Edizioni)
  4. Ogni angelo è tremendo di Susanna Tamaro (Bompiani)
  5. Gli onori di casa di Alicia Giménez Bartlett (Sellerio Editore Palermo)
  6. Cocaina di Massimo Carlotto; Gianrico Carofiglio; Giancarlo De Cataldo (Einaudi)
  7. Entra nella mia vita di Clara Sanchez (Garzanti Libri)
  8. Il tuttomio di Andrea Camilleri (Mondadori)
  9. Le tre minestre di Andrea Vitali (Mondadori Electa)
  10. Diario di una schiappa. Si salvi chi può! di Jeff Kinney (Mondadori)

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto