IL BLOG DEI LIBRI

La home page del blog

I libri sono da sempre e continuano ad essere una via di fuga per tanti, un rifugio sicuro in cui sognare, sperare, essere liberi. È forse per questo che i blog dedicati ai libri riscuotono sempre un grandissimo successo, come accade al Blog dei Libri che informa su news ed eventi ma anche sulle prossime uscite in libreria, sui romanzi più amati e gli scrittori più o meno conosciuti.

Un progetto interessante per tutti gli amanti della lettura che troveranno recensioni, giudizi, commenti, novità. Si spazia dalla narrativa alla saggistica, passando per i generi più disparati: thriller, romanzi al femminile e romanzi storici, fantasy, l’unico requisito fondamentale è che appassionino e coinvolgano i lettori, che possono esprimere liberamente commenti e pareri sui libri segnalati. Interessante la sezione dedicata ai multimedia e agli ebook, dove sono suggerite le uscite in formato digitale, per chi al cartaceo preferisce i nuovi dispositivi di lettura elettronici. Nella sezione scrittori, invece, è possibile trovare interviste agli autori.

Insomma, un contenitore sempre aggiornato riguardo alle ultime uscite e tendenze letterarie, ma anche uno spazio per scoprire nuovi scrittori, poco conosciuti al grande pubblico. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati di lettura.

Carla Cesinali

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto