THE CHIC ATTITUDE

La home page del blog

È nella top ten dei blog outfit più seguiti in Italia. Sempre aggiornato con le ultimi novità in fatto di moda, The Chic Attitude è un punto di riferimento per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Nato nel febbraio 2010 dalla grande passione per la moda  di Valentina Marzullo, The Chic Attitude propone un’ampia varietà di contenuti, dalla pubblicazioni di foto outfit personali, in cui la stessa Valentina diventa modella per le sue lettrici, ai post che parlano di nuove tendenze, ispirazioni, ultimi acquisti.

«Il blog è una delle mie più grandi passioni e fonte di stimoli continua», scrive la fashion blogger che, in poco meno di tre anni ha lavorato con numerosi brand nel settore moda come Toy G, Fè, Marc Cain , Goldenpoint, Fornarina, Stefanel, Piero Guidi, VerySimple, Sete di Jaipur, Columbia, Svmi-e, Luckylu, Koralline, Fossil, Met jeans, Miawish, Borsalino, Siste’s, Compagnia Italiana, Rinascimento, Northland, A_la_fois, Anna Rachele,  Pinko,Camomilla solo per citarne alcuni. Ho lavorato inoltre con Castel Romano Designer Outlet e con Westrags, Zalando, Easyshop, BrunoPremi.com e Spartoo per quanto riguarda gli shop online.

Giovane e ricca di idee, Valentina Marzullo ha 22 anni e studia moda e costume presso la Sapienza di Roma, con l’obiettivo di specializzarsi in Fashion Stylist e trasferirsi a Milano per entrare a far parte dell’affascinante mondo della moda, visto dal dietro le quinte. L’augurio è che la promettente Valentina realizzi i suoi sogni e continui a coltivare la sua passione per la fotografia e viaggi.

Nel curriculum della fashion blogger ci sono già importanti collaborazioni. Tra agosto e settembre 2012 ha seguito il backstage di Miss Italia a Montecatini terme ed è stata una delle blogger ufficiali per MISS ITALIA. A settembre 2012 ha collaborato con l’azienda GUESS per un tour legato al denim in tre tappe al sud Italia e fino a gennaio 2012 sarà una delle 10 PINKO AMBASSADOR in giro per l’Italia.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto