20 settembre 2012
Doralda Petrillo (93 articles)
Share

TAGLI ASIMMETRICI DAL LUCCICHIO METALLICO PER EMPORIO ARMANI

© Subbotina Anna - Fotolia.com

Dopo le sfilate di apertura di Max Mara e di Blugirl, la mattinata è proseguita con le sfilate di Emporio Armani e di Ermanno Scervino. La sfilata della collezione di Emporio Armani Primavera/Estate 2013 è iniziata con i colori tenui delle tonalità di beige e grigio, per poi arrivare a tonalità metalliche. I tagli degli abiti sono asimmetrici, le lunghezze al di sopra del ginocchio. Quella di Emporio Armani è una donna giovane e dinamica, dalle linee minimal, che ama il lusso dell’argento e dell’oro. Le borse, tutte a mano, variano per forme e dimensioni, tra gli accessori anche grandi orecchini e bracciali in plexiglass nelle tonalità del grigio e del ghiaccio.

Decisamente più elaborata la collezione Primavera/Estate 2013  di Ermanno Scervino. Semplicemente straordinaria. Le creazioni di Scervino sono ricercatissime, la collezione spazia dagli elaborati intarsi al pizzo macramè, dalle balze alle frange, che impreziosiscono i taller dal taglio minimal. I tessuti meravigliosi ed i colori dirompenti, rosso corallo, viola, giallo, arancio, e gli immancabili bianco e nero. Per gli accessori sono stati scelti grandi orecchini e collane dallo stile barocco, i sandali alti e con zeppa. Entrambe le sfilate sono state trasmesse in streaming direttamente sul sito delle due maison italiane.

Doralda Petrillo

Per foto e video:

http://www.youtube.com/watch?v=pyDvOCbJWtU&feature=player_embedded

https://www.facebook.com/ErmannoScervino/app_104741133015148

Doralda Petrillo

Doralda Petrillo

Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.