SCARPE, LE TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2013

©http://calzature.shopalike.it/decollete/

Vanno in soffitta per una stagione le classiche décolleté nere. La moda autunno-inverno 2012/2013 impone lo stiletto tempestato di minuscoli strass, che scintilla ai piedi e fa brillare l’outfit. Senza dimenticare le borchie, per le più audaci. È questa la tendenza emersa dalle ultime sfilate ma, dettagli glamour a parte, sono pochi i cambiamenti rispetto allo scorso anno. A farla da padrone saranno ancora tacco alto e plateau. I colori saranno quelli classici dell’inverno, nero, marrone e beige, a cui si aggiunge un tocco di rosso, preferibilmente in tonalità scure, da abbinare con gli accessori giusti.

Potrete trovare una vasta scelta di stivali e decolté per l’inverno su Shopalike, il sito dello shopping online che offre un’ampia varietà di calzature per l’inverno.

Le stampe predilette saranno a quanto pare pitone e leopardo. Gli stivali, un must have per l’inverno, andranno quasi in ogni variante, da quelli bassi a quelli con il tacco, fino ad arrivare alla zeppa. Eleganti e femminili, gli stivali con il tacco saranno al ginocchio o alla caviglia e molti porteranno inserti in pelliccia. Materiale dell’inverno sarà il velluto. Forse poco pratico vista al tendenza a sporcarsi subito, è di sicuro impatto nelle uscite più glamour. Intramontabili le zeppe, che aggiungono molti centimetri in altezza senza affaticare le gambe, e possono essere indossate come un normale tacco a spillo. Di moda anche il legno in vista e le ballerine, che andranno impreziosite con nastri, pellicce e accessori abbinati.

Carla Cesinali

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Carla Cesinali

Carla Cesinali
Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI