31 gennaio 2013
Redazione (4056 articles)
Share

MODA BIMBI PRIMAVERA-ESTATE 2013

La moda per bambini della primavera/estate 2013 è all’insegna della luminosità e dell’eleganza grazie a Billieblush.

Il primo marchio sviluppato interamente in-house dal gruppo CWF sta per lanciare un nuovo, inedito look, pensato appositamente per le ragazze in età compresa tra gli 0 e i 12 anni, saldamente radicato nei fashion trends più attuali. La visione della moda secondo Billieblush? Una collezione creata appositamente per il mondo delle ragazzine di oggi: maliziosa, giocosa, un pizzico irriverente ma mai aggressiva o sopra le righe. Semplicemente molto affascinante!

Il guardaroba Billieblush unisce il comfort di capi adatti ad un uso quotidiano all’eleganza di modelli destinati ad occasioni speciali, da trascorrere insieme alla famiglia… o solo con le amiche. Dettagli giocosi e stravaganti aggiungono un tocco di magia o dolce eccentricità, per uno stile senza restrizioni, che non si prende troppo sul serio. Al fine di portare un tocco di “Billieblush” nella vita di ogni bambina, il brand ha creato due temi destinati a moderne principessine, divisi in due distinti pacchetti Primavera ed Estate, e completati da speciali capsule tematiche: Party, occasioni speciali, pioggia e beach.

Sfumature di grigio, beige e deliziose tonalità di rosa, scorza di limone, blu Fiji e pompelmo compongono invece la tavolozza dei colori di questa stagione della linea per bambini di Chloé. I tessuti sono morbidi ed eterei: seta, tulle e Tencel.

Ricami, paillettes, fiocchi e balze si mescolano senza formalità in questa collezione in stile casual: jeggings in gabardine, giubbotti, giacche e pantaloncini denim. Pagliaccetti e felpe sono arricchiti da un sorprendente mix di pile e splendido satin, per un look di irresistibile spontaneità. Delicati pois ornano una morbida tuta a vita elasticizzata o un abito smanicato con spalline in grosgrain. Una brezza di “libertà” pervade i vestiti, le gonne e le camicie plissettate. Fa il suo ingresso nella collezione un abito “mini-me” estremamente elegante, caratterizzato dal contrasto di colori bianco-blu Fiji. Il dettaglio dell’occhiello sugli abiti smanicati di percalle e la piega soleil strizzano l’occhio al prêt-à-porter Chloé. Per occasioni speciali, l’abito di tulle può essere arricchito da un voile in cotone lamé. La collezione è completata da una gamma di accessori per un’estate piena di sole: ballerine in pelle, espadrilles, costumi da bagno ricamati e cappelli di paglia.

 

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.