L’ABITO PERFETTO PER OGNI OCCASIONE

In occasione del Natale 2012 una proposta originale arriva direttamente dall’America con il marchio d’abbigliamento femminile Von Vonni. Un abito pratico, raffinato, ma soprattutto versatile, capace di trasformarsi in più di dieci modelli differenti senza mai perdere charme. Con i Transformer cambiare il look non è mai stato così semplice: abiti sempre nuovi, originali nella loro composizione, adattabili ad ogni occasione, un solo modello per tante variazioni.

Il Natale porta regali e idee nuove ed è per questo che lo stilista Von Vonni – da qui il nome del brand – ha pensato ad un abito poliedrico in taglia unica, che attraverso le sue lunghe e armoniose fasce regala alla donna innumerevoli possibilità. I Transformer, infatti, si modellano sul corpo grazie alla versatilità del tessuto jersey e attraverso semplici intrecci o spostamenti realizzano l’abito perfetto per l’occasione. Scegliere l’outfit che più si desidera è molto facile, è sufficiente annodare le fasce attorno al collo per una serata da gran galà, o lasciarle cadere per creare un monospalla o ancora legarle in vita con torschion per un tocco più sobrio ma sempre d’effetto.

La collezione proposta per il Natale 2012 consta di un modello lungo smanicato realizzato nelle tradizionali tonalità natalizie che vanno dal caldo rosso square, al classico black e ai lussuosi metallic, nelle sfumature del bronze e del silver per un look più particolare, audace ma assolutamente chic.  Il tessuto anti-piega e il loro essere multiformi fanno degli abiti Von Vonni un’assoluta rivoluzione, permettendo alla donna di vestire la semplicità in modo originale, dando sfogo alla sua anima creativa. Con gli abiti negli abiti Transformer sarà un Natale ricco di regali.

E dopo il grande successo di pubblico e stampa in America, il marchio d’abbigliamento Von Vonni presenta anche in Italia la collezione PE 2013 che si compone di tre modelli adatti ad ogni occasione e stagione, dal corto a manica corta, al lungo a manica corta sino ad arrivare al lungo a manica lungo, declinati in tutte le tonalità passando dai classici pastello ai più vivi cobalto, fucsia e arancione.

Gli abiti, prodotti in un’unica taglia, sono stati interamente realizzati in jersey, un materiale che li rende morbidi al tatto, adattabili ad ogni forma, comodi e pratici da indossare e da riporre in valigia grazie al loro tessuto anti-piega. Limited edition per la stagione sono abiti lunghi in varie fantasie con motivi floreali e in color block in cui la combinazione di colori dalle forti tonalità rende il look più stravagante e variopinto.

I Transformers sono abiti in grado di essere trasformati in più di dieci modelli differenti grazie alle loro lunghe fasce facili da annodare e da sistemare. La versatilità è il loro punto di forza, giocando con le morbide fasce è possibile trasformare un abito senza spalline stretto al seno in un monospalla, o ancora in un abito intrecciato o a manica corta. Un video tutorial online, inoltre, fornisce le spiegazioni per creare i diversi abiti, rendendo il gioco ancora più semplice e divertente. Un solo abito nell’armadio per dieci e più combinazioni. Indossare la semplicità senza rinunciare ad un tocco di classe, creare il proprio abito seguendo il proprio istinto, è questa la proposta di Von Vonni con i suoi abiti negli abiti.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI