29 novembre 2012
Redazione (4050 articles)
Share

HAVE A …‘NICE’ CHRISTMAS!

Molti abiti nelle proposte dedicate al Natale di Nice Things, tutti caratterizzati da stampe a fantasia e da forme accattivanti. Ispirato alla collezione “Cat Couture”, il dress Deco Cat, dallo stile vagamente impero,  è reso cool dalla stampa della gatta “Catherine”, elegante e affascinante. Non passa inosservato il modello Types, un abito in seta stampata la cui ispirazione nasce nel suggestivo mondo delle macchine da scrivere, senza maniche e dallo sfizioso modello a tubino.

E per affrontare il gelido clima invernale cosa c’è di più easy  e allegro del cardigan in maglia realizzato in mix and match con inserti di seta che richiama il foulard, sempre in seta, le cui stampe, declinate sulle morbide gradazioni del bordeaux, del rosa antico e del verde, si ispirano alle pietre preziose e ai diamanti?

Il mondo di Nice Thing si arricchisce di altre proposte, per dare quel tocco simply glam alla vita quotidiana, all’insegna del colore e delle  stampe più allegre. Ecco la custodia per il laptop in pvc con fantasie a contrasto accanto alla cartable-bag in uno squillante rosa fucsia dall’allure parigino: all’interno notes e quaderni – customizzati dalla sagoma di Nicy, simbolo di Nice Thing – per segnarsi pensieri e desideri!

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.