9 gennaio 2013
Redazione (4050 articles)
Share

FABIO CAPELLO SCEGLIE TOUAREG

Massimo Nordio e Fabio Capello

Mondo del calcio e mondo delle auto sono sempre andante a braccetto. L’uno ha conferito prestigio all’altro e viceversa. È anche il caso dell’accordo che la Volkswagen ha stretto con uno dei personaggi italiani del “pallone” più celebri e apprezzati: Fabio Capello. Il Commissario Tecnico della Nazionale russa ha infatti scelto di utilizzare una Volkswagen per i suoi spostamenti quando si trova in Italia, optando per una Touareg 3.0 V6 TDI.

Per l’ex calciatore di Roma, Juventus, Milan e della Nazionale italiana, già allenatore di Milan, Real Madrid, Roma, Juventus e della Nazionale inglese, l’incontro con la Volkswagen è “nato da lontano” perché la Casa tedesca, attraverso la Consociata russa, è sponsor della Nazionale guidata dal tecnico friulano.

«La vettura scelta da Fabio Capello – spiega la casa automobilistica in una nota – rappresenta una delle eccellenze della gamma Volkswagen, un modello che riesce a combinare il comfort e l’eleganza di una prestigiosa ammiraglia con la migliore tecnologia di una moderna vettura a quattro ruote motrici in grado di affrontare qualsiasi strada». La Touareg è stata consegnata a Fabio Capello da Massimo Nordio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Volkswagen Group Italia.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.