ECCO LA FIAT 500 COLOR THERAPY

La Fiat 500 continua a far parlare di sé confermandosi vera e propria icona del Made in Italy. Questa volta lo fa presentando un’originale iniziativa commerciale dedicata alla Color Therapy, la nuova versione che interpreta e sviluppa l’anima pop e colorata della 500 attraverso la rilettura di alcuni tra gli abbinamenti pastello che l’hanno resa famosa in Italia e nel mondo negli anni Sessanta e Settanta

A partire dal mese di novembre il cliente che acquisterà una Fiat 500 Color Therapy – scegliendo tra uno dei 5 colori di carrozzeria in gamma – potrà dopo 500 giorni sostituirla con un’altra 500 di colore diverso. Sarà quindi possibile avere la tonalità che più si preferisce in quel momento con la certezza di poter cambiare idea più avanti, avendo sempre una 500 nuova ed efficiente.

In dettaglio, l’offerta prevede un vantaggioso finanziamento per un periodo di 500 giorni al termine del quale il cliente avrà due opzioni: tenere la stessa vettura saldando quanto dovuto oppure sostituirla con un’altra Fiat 500 Color Therapy scegliendo una differente tonalità di carrozzeria. In quest’ultimo caso continuerà a pagare la stessa rata per ulteriori 500 giorni senza dover aggiungere nulla. Unica condizione per il “cambio” è che l’auto precedente presenti uno stato d’uso normale.

L’iniziativa commerciale è stata ideata e realizzata dal brand Fiat in collaborazione con la divisione Fleet & Used Cars di Fiat Group Automobiles e il marchio Sava di FGA Capital, società finanziaria specializzata nel settore automobilistico.

La nuova Fiat 500 Color Therapy propone 5 colori pastello – Beige Cappuccino, Giallo Sole, Rosso Passione, Azzurro Volare e Grigio Carrara – che si sposano perfettamente con gli originali cerchi da 14″ in tinta bianco/cromo che richiamano le famose coppe bianche della 500 del 1957. Sempre di colore bianco sono anche le calotte degli specchi e la nuova antenna “short-fin” così come l’abbinamento tra bianco e colori pastello viene ripreso dal disegno del pomello cambio “poolball” e dall’esclusiva cover della chiave.

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI