ECCO COME SENTIRSI BENE E VEDERSI PIU’ BELLI

La bellezza esteriore e il benessere interiore sono legati; Diego Dalla Palma (nella foto) nel nuovo libro, che uscirà per Sperling & Kupfer il 16 ottobre 2012, insegna al suo pubblico quali sono le vie maestre per prendersi cura del proprio stato d’animo e del proprio aspetto. I suoi consigli sono il frutto dell’esperienza di anni, della saggezza maturata con l’attività professionale e dello studio delle tradizioni di molti Paesi del mondo. Sono consigli semplici da seguire, non dispendiosi, equilibrati e naturali; riguardano l’ambiente che dobbiamo creare intorno a noi per stare bene, le piante di cui dobbiamo circondarci, i colori, la luce. Ci sono le cure per ogni tipo di pelle, per il seno, per il corpo in generale e per i capelli. Diego Dalla Palma non si dimentica di suggerirci quali occhiali da sole usare e quale tipo di abbronzante. Il quinto capitolo è tutto dedicato al trucco e ogni paragrafo è una nuova «astuzia» regalata dal grande image maker alle lettrici. Con molta attenzione alle diverse età, il capitolo sette si concentra sugli esercizi fisici per vincere, per esempio, la pigrizia o l’insonnia. Nell’ultimo capitolo, Diego, generoso e affabile, racconta di sé e degli accorgimenti cui ricorre per stare bene o, come dice lui, «quasi» bene.

Diego Dalla Palma è il più famoso esperto d’immagine italiano. Ha pubblicato numerosi libri e video su bellezza, stile e seduzione. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato La bellezza interiore; Per amarsi un po’; Accarezzami, madre; A nudo; Diego per te.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI