15 settembre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

ADIDAS LANCIA LA NUOVA SCARPA DA BASKET ISPIRATA AI CAMPIONI NBA

La scarpa D Rose 3

Adidas annuncia il lancio della nuova scarpa da basket D Rose 3, del nuovo logo e della collezione di abbigliamento dedicata al fuoriclasse dei Chicago Bulls. La nuova D Rose 3 sarà in vendita a partire dal 4 ottobre 2012.

«Per me, la nuova collezione D Rose è qualcosa di davvero speciale perché ho lavorato a stretto contatto con adidas per realizzarla, dalla scelta dei materiali al taglio del prodotto, alle colorazioni – ha dichiarato Rose -. Amo il nuovo logo che richiama le cose più importanti della mia vita: la mia famiglia, il basket e Chicago». Infatti, il logo D Rose presenta tre petali che girano intorno alla lattera ‘D’ e al numero ‘1’ posizionati al centro. Come per i fiori, ogni petalo è unico e rappresenta la sua velocità e la sua energia creativa affinata sui playground di Murray Park a Chicago. Il logo rende anche omaggio alla sua famiglia che lo ha guidato dal quartiere di Englewood alle arene della NBA: la madre Brenda e i fratelli Reggie, Allan e Dwayne.

La collezione di abbigliamento D Rose, realizzata in materiali, tessuti e colorazioni scelti insieme a Derrick,  rappresenta il suo stile unico e rende omaggio alla città di Chicago e ai colori dei Bulls ripresi anche sulle scarpe. La nuova scarpa da basket D Rose 3 presenta una silhouette completamente nuova, realizzata in materiale sintetico e pelle nubuck che conferisce alla scarpa uno stile accattivante sia sul campo che fuori. La linguetta oversize ha il logo D Rose in materiale riflettente e presenta all’interno un’illustrazione dell’albero genealogico di Rose e i landmark dei quartieri di Chicago in cui è cresciuto.

I designer di adidas hanno lavorato con il giocatore per sviluppare una scarpa coerente con il suo stile di gioco, che è basato su violenti cambi di direzione, accelerazioni ed esplosività. Il fit della D Rose 3 assicura massima stabilità, efficienza, comfort e controllo dei movimenti per rendere uno dei più agili giocatori della NBA ancora più veloce e inafferrabile. La tomaia dotata di tecnologia SPRINTWEB con intagli a diamante è ancora più leggera e traspirante. Le tre strisce posizionate sul retro della scarpa e sulla suola sono ben visibili nei momenti di elevazione, una delle caratteristiche principali di Rose.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.