Non solo film,  Salute e Stili di Vita

A MILANO SI PETTINA PER STRADA…

La nostra lettrice Barbara Bolzoni sulla nostra cliccatissima fanpage ci ha segnalato un interessante evento che si è svolto a Milano domenica 5 agosto 2012. Abbiamo dunque contattato Giorgio Taddia che ha immortalato in scatti e parole un’iniziativa che merita di essere raccontata e che ha al centro i capelli e lo stile di Bizzarro Papavero.

 

 

“C’è riuscito di nuovo improvvisando dove improvvisare non si può, stupendo tra la gente in una Milano afosa di agosto dove anche i turisti più distratti si sono fatti coinvolgere in uno spettacolo di hair stylist fuori dal comune. E’ lui Bizzarro Papavero, parrucchiere di professione che con tutto il suo staff, con sua moglie Susanna è riuscito a trascinare per le vie del centro di Milano 10 modelle, un team di make up artist e altrettanti fotografi. Per saper rifare un’acconciatura a una turista con le mani in pochi secondi con qualche colpo di pettine qui e là, tra lo stupore della gente mentre il tram passa, occorre essere dei veri artisti. Correggere un trucco passeggiando, altrettanto e tutti i fotografi hanno regalato anche a chi non c’era la possibilità di un evento nato per caso, preparato con stile e professionalità in ogni dettaglio. Un pomeriggio diverso dove l’improvvisazione nasce dall’esperienza, lo stile dal gusto, la voglia di fare dalla condivisione delle proprie passioni”.

Giorgio Taddia

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares