Shopping Night: su Real Time sfide a colpi di stile

shopping-night-600x400Una missione, due giudici implacabili, 3 concorrenti agguerrite, 1 gara a colpi di stile per un sogno che si avvera: trascorrere una notte intera nel più grande store di Milano…Questa è, in sintesi, la ricetta di “Shopping Night”, il programma televisivo in onda su Real Time, ogni mercoledì sera, alle 23.05, condotto da due icone del fashion Made in Italy come Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Giunta al terzo episodio, la serie di quest’anno ha mantenuto intatta la consueta formula della gara notturna tra 3 “fashion addicted”, pronte a darsi battaglia, con l’unica novità della vip selection. La concorrente meno “odiata” dalle rivali avrà, infatti, la possibilità di accedere ad un vero e proprio tesoro tempestato di scintillanti gioielli e preziosi accessori. L’obiettivo, come sempre, sarà quello di conquistare Enzo e Carla con un outfit perfettamente in linea con quello richiesto. La vincitrice riceverà, in regalo, tutto ciò che indosserà al momento del giudizio finale e si aggiudicherà, infine, il titolo di “Regina” almeno fino alla prossima puntata…

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI