E ADESSO TOCCA A VOI, CARI VIAGGIATORI: IL SALENTO DI ANTONELLA MUCCI

Nuovo reportage di viaggio per la rubrica “E adesso tocca a voi, cari viaggiatori”. La nostra affezionata lettrice, Antonella Mucci, ci racconta la vacanza in Salerno in compagnia di un’amica.

 «Questa volta ho scelto il Salento per una vacanza con un’amica che ama stare in giro come me. Per entrambe posti nuovi da visitare! Naturalmente prima della partenza ho fatto delle ricerche per informarmi sulle spiagge più belle e paesini più caratteristi. Eravamo pronte per conoscere una nuova terra! Abbiamo girato tanto, ogni giorno una spiaggia diversa: Punta della Suina, Porto Selvaggio, Baia Verde, Punta Pizzo e Le Maldive del Salento. Ssi dice che nel Salento ci sia il mare più caldo d’Italia, è proprio cosi.  abbiamo passato giornate intere al mare e continuamente in acqua, un mare meraviglioso, trasparente, pulito e con varietà di blu e verdi all’orizzonte. Da rimanere ogni volta estasiate. Ho visitato poi il centro storico di Gallipoli, Otranto, Leuca, Lecce, Nardò, Maglie: che incanto, un’esplosione di barocco. Cosa aggiungere? Sono rimasta contenta anche della scelta del periodo, meno gente in giro, e ritornerò sicuramente per approfondire».

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI