A-ROSA VARA LA DECIMA NAVE: A-ROSA SILVA

A-Rosa Silva - Art&Fun

Dieci navi per un decennio di storia: A-Rosa supera il traguardo dei primi due lustri di attività varando proprio l’unità numero dieci della flotta, A-Rosa Silva, che a inizio luglio ha ricevuto il suo battesimo ufficiale presso il porto di Amsterdam.

«Il varo della nuova unità segna un successo importante per la giovane compagnia tedesca, che in questi anni grazie alla partnership esclusiva con il marchio Top Cruises si è affermata come punto di riferimento anche nel panorama crocieristico del nostro paese per il settore fluviale – dichiara Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – Oltre alle cabine esterne presenti su tutte le navi della flotta, a bordo della A-Rosa Silva potremo offrire ai nostri crocieristi spaziose balcony e junior suites, mentre lo stile di viaggio resta quello inconfondibile firmato A-Rosa, per avventure sui fiumi con tutti i comfort delle più classiche crociere marittime».

La A-Rosa Silva è stata concepita e realizzata per effettuare gli itinerari più lunghi, i cosiddetti “Grand Tour” con crociere di minimo 10 giorni, navigando su Reno e Danubio. La nuova nave, già in navigazione per la sua prima tratta Amsterdam-Basilea, può ospitare 186 passeggeri più 50 membri dell’equipaggio circa; come tutte le unità della flotta, offre solo cabine esterne con vista fiume, ma è la prima su cui è possibile scegliere anche il comfort di ampie balcony suites e junior suites. A bordo i passeggeri troveranno attività e servizi di altissima qualità che rendono unica ogni crociera A-Rosa: prelibatezze culinarie tradizionali con angolo show cooking, piscina esterna, area SPA, coffee restaurant e un ricchissimo programma di escursioni in trekking bikes per vivere al meglio ogni momento della propria vacanza in navigazione e a terra.

Per tutti i dettagli sulle crociere e i plus Top Cruises a bordo della flotta A-Rosa tra Reno, Danubio e Rodano bastano pochissimi click sul sito www.topcruises.it. (Foto: varo dell’A-Rosa Silva – Art&Fun)

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI