22 novembre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

STRESS E TECNICHE DI RILASSAMENTO

Domenica 25 novembre, dalle 11 alle 16, il Caffè Letterario di Avellino, in collaborazione con le Associazioni CIF, Dimidium e Agorà, propone ai suoi clienti una nuova e interessante iniziativa, presentata per la prima volta ad Avellino: l’Aperitologo. Un nuovo modo di trascorrere una domenica di benessere, coccolati da un pranzo “no stress”, in compagnia di due psicoterapeute,  Sonia Cerullo e Pasqualina Cioria, dell’Associazione di Promozione Sociale “Agorà”, che  insegneranno a riconoscere e gestire lo stress utilizzando varie tecniche di rilassamento.

Il seminario teorico/pratico, a partire dalla definizione del concetto di stress, sulle conseguenze e da una breve panoramica sui metodi utili per combatterlo, vuole essere anche un momento pratico di esercitazione per verificare come è possibile ridurre la tensione e fronteggiare gli effetti nocivi dello stress cronico. Una giornata speciale da dedicare alla propria crescita personale e alla ricerca della chiave per stare bene con se stessi ed un pretesto per trascorrere qualche piacevole ora insieme e assaggiare gli ottimi piatti che lo Chef del Caffè Letterario ha preparato per l’occasione.

Numero massimo di partecipanti: 30. E’ necessaria la prenotazione. Il seminario è gratuito. Il pranzo avrà un costo di 15 euro. Per info e prenotazioni 349.7462686.

 

PROGRAMMA

Ore 11 Registrazione dei partecipanti

Ore 11.15 Saluto iniziale e benvenuto della giornata

Ore 11.45 Stress e rilassamento

Ore 13.30 Pranzo

Ore 14.30 Rilassamento in pratica

Ore 15.00 Dibattito e chiusura della giornata

 

MENU: Zuppa di fagioli e castagne, fusilli al ragù napoletano, braciole al sugo, mousse al cioccolato

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.