Roma, al Teatro San Ginesio “Niagara | I migliori anni”

Niagara non come la famosa località canadese bensì come il locale che sul Vomero, nel quartiere altolocato di Napoli, riuniva giovani che amavano ascoltare musica. Erano gli anni Settanta e tra questi ragazzi c’era anche Pasquale Monaco, artista partenopeo, classe 1948, che vive a Roma dal 1983. Ed è proprio nella capitale che sarà allestita la mostra Niagara | I migliori anni, un viaggio nel passato di un artista che ha ricevuto l’attenzione della critica nazionale, ottenendo ottimi riscontri.

Niagara | I migliori anni

La mostra di Pasquale Monaco sarà allestita presso il Teatro San Genesio, dal 10 al 21 giugno 2017. Con questa esposizione si chiude la sezione artistica del Vitala Festival, un evento musicale, giunto al quinto anno di attività e ideato da Fabiana De Rose.

La mostra Niagara | I migliori anni è visitabile nelle ore pomeridiane, su appuntamento, ed è organizzata, con l’ausilio di Anna Maria Volpacchio e del Teatro San Ginesio, da Wonderwall Entertainment & Vitala Festival. Il teatro si trova in Via Podgora, 1. Per info telefonare al 347-8248661 oppure inviare un’email a: wonderwallenter@gmail.com.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI