Il Presidente della Camera è Laura Boldrini. Diretta video

Camera dei deputati
Camera dei deputati

Ore 13 – E` Laura Boldrini il nuovo presidente della Cemera dei deputati. Laura Boldrini è Deputata di Sel, è nata a Macerata il 28 aprile 1961, laureata in giurisprudenza, già Funzionario portavoce dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, è stata eletta nella circoscrizione XXV (Sicilia 2). Ma la vera partita si gioca al Senato.

Ore 10.30 – Si riparte oggi con le elezioni del presidente di Camera e Senato della Repubblica. Ieri gli scrutini della mattina e del pomeriggio si sono conclusi con un nulla di fatto; Pd, Pdl e montiani avevano votato scheda bianca, sperando in un accordo tra le forza politice. Mentre Il Movimento 5 Stelle, proprio come aveva annunciato aveva votato per i suoi candidati: Roberto Fico e Luis Alberto Orellana. E` notizia di poche ore fa la proposta di Bersani che ha fatto i nomi di Laura Boldrini per Montecitorio e Piero Grasso per Palazzo Madama. «Per noi responsabilità è cambiamento», ha motivato Bersani. Staremo a vedere. Intanto dalle 11 potete assistere allo scrutinio su Cultura e Culture. Ecco la finestra video della Camera e sotto il link del Senato.

 

Per la diretta dal Senato, cliccate qui: http://webtv.senato.it/3861

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI