OCCUPY EGOMNIA PER GLI STARTUPPERS PIU` MERITEVOLI

Abbiamo già avuto modo di scrivere su Egomnia e sul suo fondatore Matteo Achilli e adesso ritorniamo sull’argomento grazie a un nuovo progetto.

Egomnia e Occupy Deejay uniscono le forze per aiutare gli startuppers più meritevoli nel realizzare i propri sogni, raccontando le loro storie e seguendoli nello sviluppo. Egomnia.com è il Social Network italiano per l’interazione domanda-offerta di lavoro più in voga del momento. Creato da Matteo Achilli, ventenne studente della Bocconi già definito lo “Zuckerberg Italiano” dalla stampa nostrana, il Social conta già 60mila iscritti e 450 aziende.

Occupy Deejay è la trasmissione pomeridiana di Deejay TV che ogni giorno ospita figure importanti della scena musicale italiana e si dedica a 360 gradi al mondo dei giovani, sconfinando su temi riguardanti la musica, l’arte, l’informazione, la cultura e, da oggi, il lavoro! Tante storie di Startuppers saranno raccontate tramite i canali mediatici a disposizione e i rispettivi Social Network. Le migliori Startup selezionate verranno portate sotto l’occhio delle telecamere e seguite di settimana in settimana. Oltre alla risonanza mediatica, i team delle Startup selezionate potranno contare sulle “dritte” dello stesso imprenditore Matteo Achilli, che sarà presente in studio insieme ai conduttori Wintana e Andres. Altro obiettivo del programma è quello di raccontare l’esperienza dei giovani assunti tramite Egomnia.com dopo il lancio del programma “Occupy Egomnia”, cercando di capire cosa cercano le aziende in questo delicato momento storico, analizzando il continuo cambiamento del mercato del lavoro. Un spazio televisivo unico nel suo genere, nato per aiutare le persone a realizzarsi professionalmente, ascoltando le loro testimonianze sui problemi riscontrati. Una nobile mission di aiuto concreto nei confronti dei ragazzi, in un periodo in cui il lavoro è un tema centrale nel nostro Paese. Partecipare è facilissimo, le indicazioni sono già riportate sul sito Egomnia.com. L’hashtag scelto per il programma è #occupyegomnia e l’iniziativa verrà lanciata mercoledì 14 a partire dalle 16.50 su Deejay TV.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto