3 luglio 2012
Redazione (4052 articles)
Share

AD AVELLINO “INCONTRO CON GLI ANGELI”

“Incontrare gli Angeli” significa imparare ad alleggerire, risanare, vivere la propria vita nell’Amore, vincendo le paure, le preoccupazioni e gli stress che ogni essere umano porta con sé nella quotidianità, aiutando a prendere la vita e le sue sfide in “modo angelico” perché possano essere fonte di crescita costruttiva invece che di negatività come di solito accade. Questa sera al Caffè Letterario di Avellino, l’Angel Life Coach Elena Cappelletti, attraverso “tecniche angeliche” canalizzate ed insegnate da Isabelle Von Fallois, spiegherà come ristabilire equilibri e flussi energetici interrotti o bloccati, spesso causa di malesseri psicologici o fisici, innalzando le proprie frequenze energetiche, per creare un buon “contatto angelico”. Al termine del seminario, gratuito e aperto a tutti, sarà possibile prenotare degli incontri individuali con Elena Cappelletti.

Elena Cappelletti ha cominciato a sentire la presenza degli Angeli nel momento più difficile della sua vita, quando, a causa di alcune esperienze particolarmente dolorose, la sua sensibilità si è affinata tanto da riuscire a cogliere segnali angelici molto particolari, importanti e frequenti. Nel febbraio del 2010, in occasione del primo Convegno Internazionale degli Angeli a Torino, conosce Gary Quinn e Isabelle Von Fallois (definita “la signora degli Angeli”, certificata da Doreen Virtue, la maggior esperta di Angeli al mondo); nel luglio dello stesso anno, frequenta il suo corso in Germania, e dopo aver superato le prove, viene certificata “Angel Life Coach”. Nel frattempo, frequenta diversi corsi di personaggi autorevoli dell’ambiente, come Doreen Virtue, Roy Martina, Joel Ducatillon, Samra Filurija, Hayet Ayad e altri, tramite i quali impara ad affinare sempre più la sua sensibilità a comunicare con l’altra dimensione. Nell’ottobre 2011 frequenta il corso avanzato di Isabelle Von Fallois, e superate le relative prove, diventa “Advanced Angel Life Coach”.

Tags Attualità
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.