Una casa più pulita grazie a Yougenio

“Informazione pubblicitaria” – Da quando ho scoperto la piattaforma Yougenio ho risolto tutti i problemi domestici, perché mi basta prendere il telefonino e cercare direttamente sul sito la bega da risolvere per ricevere direttamente gli addetti a casa per farmi un preventivo oppure direttamente il lavoro. Ad esempio per le faccende domestiche mi sono accordata per far venire le ragazze due volte alla settimana, ne basterebbe anche una, ma voglio essere precisa e avere un’abitazione perfetta per ospitare gli amici e fare feste ogni volta che desidero. Le mie amiche sono rimaste allibite dall’ordine e la pulizia che regna in casa mia e anch’io quando rientro dal lavoro provo un gran sollievo a spogliarmi e buttarmi sul letto senza bisogno di fare altro. Per cucinare mi arrangio da sola dal momento che mi diverte, ma non c’è bisogno di lavare i piatti, in quanto lascio tutto dentro la lavastoviglie in modo che quando verranno le domestiche sistemeranno anche questo. Stessa cosa per il bucato, butto tutto nella cesta e lo ritrovo pulito e stirato piegato nei cassetti: un sogno.

Da quando ho conosciuto il servizio non ho più pensieri di nessun genere, ad esempio la settimana scorsa ho avuto una seccatura con lo scarico della vasca. Da qualche settimana, ogni volta che facevo il bagno, l’acqua rimaneva più a lungo prima di scorrere via, ma ho lasciato passare troppo tempo, al punto che la vasca è rimasta completamente intasata e l’acqua non si muoveva neanche con lo stura lavandini. Anche in questo caso ho fatto riferimento a Yougenio che mi ha mandato gli operai a casa a tempo di record per stasarmi le tubature. Un lavoro molto noioso e complicato che se lo avessi chiesto ad un idraulico sarebbe venuto chissà quando chiedendomi una cifra spropositata. Da allora uso i prodotti appositi per mantenere i tubi puliti che non conoscevo neanche.

casa-piu-pulita

Parlando con gli operai che erano venuti a sistemarmi i tubi di scarico, ho scoperto di avere un impianto elettrico molto vecchio e che la casa ha bisogno del certificato energetico nel caso in cui un domani io abbia intenzione di affittarla o rivenderla. Mi sono un po’ vergognata a cascare dalle nuvole e soprattutto quando l’operaio ha fatto il giro dell’abitazione scoprendo le prese della corrente in uno stato disastroso. Io non ci avevo fatto caso, ma alcune erano mezze staccate dal muro e capitava spesso che saltasse il salvavita se accendevo contemporaneamente più elettrodomestici. Non ci capisco nulla di elettricità, tuttavia so che è molto pericoloso non avere l’impianto a norma e se il salvavita salta significa che c’è qualcosa da sistemare. Ho fatto venire gli operai di Yougenio che in una sola giornata mi hanno sistemato completamente l’impianto elettrico mettendolo a norma e rilasciandomi il certificato obbligatorio per legge.

Intorno all’abitazione ho un piccolo giardino che non ho mai curato particolarmente, anzi, devo dire che era molto in disordine e con la siepe decisamente selvaggia. Ho deciso di provare a sistemarlo tramite gli addetti del sito e li ho fatti venire per un preventivo. I giardinieri mi hanno dato anche molti suggerimenti su come rendere più accogliente e gradevole lo spazio esterno, il preventivo non è stato assolutamente esoso, al punto che ho deciso di dare loro carta bianca per rimettermi a nuovo il giardino. Oltre a potare la siepe, che vista ordinata fa già tutto un altro effetto, mi hanno tagliato l’erba, tolto le erbacce e messo a dimora alcune piante meravigliose, assicurandomi che saranno loro ad occuparsi di tutto, dalla concimazione, all’irrigazione e alla pulizia di foglie cadute, erbacce ed eventuali parassiti. Adesso vivo anche il giardino e ospito gli amici nel gazebo a fare l’aperitivo, mangiare o chiacchierare.

Sono rimasta così soddisfatta che ho deciso di confidarmi con le mie amiche, scoprendo che facendole iscrivere nel sito si ricevono dei punti, cioè dei premi che si potranno trasformare in denaro da spendere in servizi domestici Yougenio. In qualunque modo io agisca sul sito ricevo dei punti, e non mi costa nulla fare delle recensioni. Leggere quello che scrivono gli altri è molto interessante per farmi decidere di usufruire di un servizio, e soprattutto per scoprire quali servizi servono in una casa! Qualunque cosa io faccia nel portale accumulo punti da trasformare in soldi e non faccio nessuna fatica, anzi, mi diverto ad interagire ed essere utile alla community.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto