Salute e Stili di Vita

Notte bianca in città

loewe
Loewe P/E 13

Vestirsi di bianco al mare è un must, soprattutto in questi giorni, nelle ore più calde dell’anno. Viene in mente anche una frase di “Re” Giorgio Armani quando gli si chiedeva (ormai in passato) perché vestisse sempre con t-shirt scure. Lo stilista rispondeva mantenendo tutta la sua eleganza e il messaggio, in sintesi, era: il bianco in città diventa subito un colore (qualsiasi, diciamolo pure). Armiamoci di attenzione e cura allora perché quest’anno è il colore della luce (quella fisica, naturale, intendiamoci) ad aggirarsi per le vie della metropoli in versioni altamente chic. Mini abiti in bianco come ogni estate che si rispetti.

Ma anche pantaloni, bluse e l’immancabile camicia bianca da abbinare sempre al denim, magari in versione shorts (visto le temperature). Il bianco totale contrasta poi la notte più profonda. Perché non sceglierlo allora anche per la sera? Via libera a un guardaroba candido che poi così “innocente” non è: pizzi, decori e certi tagli rendono il total white adatto a vestire una seduzione sofisticata, pronta a sfidare anche l’audacia del nero. Insonnia a parte, le “notti in bianco” diventano una tendenza. Indossate per credere.

Sass & Bide P/E 13
Sass & Bide P/E 13

Valentino P/E 13
Valentino P/E 13

Rochas P/E 13
Rochas P/E 13
close
Iscrivendoti alla newsletter riceverai GRATIS l'ebook su come difendersi dalle fake news!

Commenti

commenti

Ornella Fontana

Giornalista professionista di Milano, specializzata in fashion communication & image, ho iniziato a lavorare nella giornalismo di moda, come fashion editor circa otto anni fa. Dopo i primi stage post laurea sono arrivati i primi contratti nelle case editrici tra cui Sky, ELLE Italia, MTV Style, iniziando poi a lavorare come fashion contributor con quotidiani nazionali e riviste estere, Da circa un anno ho fondato il mio blog indipendente, www.upstylemagazine.it che tratta dell'avanguardia del lifestyle (dalla moda alla musica) a respiro internazionale. Oggi collaboro con diversi magazine online, curo il mio blog, mi occpo di tutta la parte fashion e styling della rivista BMI Mag di Ibiza e lavoro come Stylist, Personal shopper, e Image Consultant. Entusiasta e felice di far parte del team di Culture&Culture!

Commenta