culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Salute e Stili di Vita

Look at Venezia: Romanticismo Vs Audacia

Eva Riccobono in Armani Privé
Eva Riccobono in Armani Privé

Tempo di Mostra del Cinema, tempo da Red Carpet. Di quello che accende i riflettori intanto sulla protagonista indiscussa della 7oesima edizione, la topmodel palermitana Eva Riccobono, ma anche sulle star più attese, in primis Sandra Bullock. E veniamo subito ai due look presentati sul tappeto rosso. La modella bionda, algida ed elegante, ha incarnato perfettamente il prototipo di una donna sofisticata, molto raffinata, tenue e delicata nella sua femminilità. L’abito indossato in laguna è della collezione di Giorgio Armani Privé: un long dress con corpino ricamato e gonna a balze della linea haute couture della griffe. Dall’altra parte del tappeto, attesissima assieme al suo collega di set per il film Gravity, George Clooney,  arriva Sandra Bullock: una mora in abito rosso asimmetrico della collezione di J. Mendel.

Due diversi modi di rappresentare la femminilità sul Red Carpet: una visione angelica ma al tempo stesso sensuale, una donna estremamente passionale dall’altra. I voti? Un meritato pareggio per una così diversa eleganza.

Sandra Bullock in J.Mendel
Sandra Bullock in J.Mendel

Ornella Fontana

close

Commenti

commenti

culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Ornella Fontana

Giornalista professionista di Milano, specializzata in fashion communication & image, ho iniziato a lavorare nella giornalismo di moda, come fashion editor circa otto anni fa. Dopo i primi stage post laurea sono arrivati i primi contratti nelle case editrici tra cui Sky, ELLE Italia, MTV Style, iniziando poi a lavorare come fashion contributor con quotidiani nazionali e riviste estere, Da circa un anno ho fondato il mio blog indipendente, www.upstylemagazine.it che tratta dell'avanguardia del lifestyle (dalla moda alla musica) a respiro internazionale. Oggi collaboro con diversi magazine online, curo il mio blog, mi occpo di tutta la parte fashion e styling della rivista BMI Mag di Ibiza e lavoro come Stylist, Personal shopper, e Image Consultant. Entusiasta e felice di far parte del team di Culture&Culture!

Lascia un commento

shares