Salute e Stili di Vita

BUCCIA DI BANANA: IL CONCORSO CHE REGALA I MURR

Avete bisogno di rifare look e guardaroba? Beh, ho una bella notizia per voi. Garnier e Maybelline New York in collaborazione con la trasmissione televisiva, Io Donna-Buccia di banana, hanno lanciato un’iniziativa che sarebbe da pazze/i lasciarsi sfuggire. Partecipare è semplicissimo, ma soprattutto gratuito, basta andare sulla fanpage Facebook di Garnier Italia, cliccare mi piace, dare il consenso all’applicazione dedicata al concorso, inserire i propri dati ed il gioco è fatto, siete tra i partecipanti. Il concorso che ha preso inizio il 31/05/2012, terminerà il 20/07/2012. La partecipazione è consentita solo a chi è iscritto a Facebook da prima che abbia avuto inizio il concorso. Entro il 30/07/2012 dai nominativi pervenuti dei partecipanti sarà effettuata l’estrazione del nominativo fortunato. Il premio? Un buono di 1500,00 euro da spendere in un pomeriggio di shopping sfrenato in compagnia dei mitici Murr, fashion consultants della nota trasmissione in onda su Lei canale 127 Sky, e che quest’anno è alla sua quarta edizione. Io ho già partecipato e voi cosa aspettate a farlo?

Doralda Petrillo

Commenti

commenti

culturaeculture.it è un progetto indipendente creato da Maria Ianniciello nel 2008. Il portale si è sempre autofinanziato ricorrendo ad un modello di business basato sugli introiti pubblicitari che abbassano di molto la qualità del contenuti innescando una politica del clic deleteria e annichilente non solo per chi lavora ma anche e soprattutto per te, caro Lettore. Abbiamo pertanto deciso di usare un innovativo modello di business più sostenibile e in netta controtentenza per ridare dignità al lavoro di scrittura e di ricerca delle fonti.

Si tratta di un modello che è più il linea con la natura del portale. Ci rivolgiamo dunque a te, caro Lettore, per ritornare alle radici e cioè ad un modo di creare contenuti audio, video e scritti più autentici per una Cultura di qualità. Il sito propone nello specifico recensioni ed interviste occupandosi di film, serie tv, documentari e libri. Questi ‘mondi’ saranno al centro della nostra newsletter dai contenuti inediti e riservati solo agli iscritti che arriverà direttamente nella tua casella di posta ogni primo del mese, con un costo mensile o annuale, a seconda delle tue preferenze.

Doralda Petrillo

Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Lascia un commento

shares