Non solo film

OSCAR 2013, JENNIFER ANISTON SUL PALCO

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

©A.M.P.A.S.
©A.M.P.A.S.

A pochi giorni dalla cerimonia di consegna degli Oscar 2013, continua ad allungarsi la lista dei presenters che affiancheranno Seth MacFarlane sul palco del Dolby Theatre. Al già lungo e prestigioso elenco si sono uniti altri quattro nomi, quelli di Michael Douglas, Jamie Foxx, Jennifer Aniston e Paul Rudd. Oltre agli attori ci sarà anche il reporter sportivo Chris Connelly, che dal 2000 al 2007 è stato co-presentatore e intervistatore ufficiale del pre-show degli Academy Awards.

Le star si uniranno ad un elenco di ospiti che va arricchendosi di giorno in giorno. Sul palco ci saranno Mark Wahlberg con l’orsetto Ted, il cast del cinecomic The Avengers (Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Chris Evans, Jeremy Renner e Mark Ruffalo), il miglior attore dell’edizione 2012 Jean Dujardin con Christopher Plummer, Octavia Spencer e Meryl Streep; il cast del musical Chicago (Richard Gere, Queen Latifah, Renee Zellweger e Catherine Zeta-Jones) con l’aggiunta di Charlize Theron, Channing Tatum, Joseph Gordon-Levitt, John Travolta e Daniel Radcliffe e performance musicali di Adele, Shirley Bassey, Barbra Streisand e Norah Jones.

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares