Non solo film

NEGRITA, LE DATE DEL TOUR 2013

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

Prosegue il successo di “Dannato Vivere” e dei NEGRITA. Dopo aver affrontato palasport sold-out e un infuocato tour estivo, la rock band si esibirà per la prima volta in assoluto nei teatri italiani. Si parte il 15 febbraio 2013 da Padova, Gran Teatro Geox, per arrivare il 7 aprile a Milano, Teatro Arcimboldi. Nel mezzo ci sono concerti nei teatri di Cremona, Varese, Roma, Montecatini, Grosseto, Assisi, Napoli, L’Aquila, Bologna, Torino, Cesena, Bergamo, Verona e Genova.

Due mesi di spettacoli e trenta concerti su e giù per lo stivale, in cui i NEGRITA eseguiranno non soltanto i classici cavalli di battaglia e quelli dell’ultimo album “Dannato Vivere”, ma anche brani che da anni non vengono eseguiti dal vivo, il tutto riarrangiato e rivisitato in chiave teatrale per regalare uno spettacolo inedito e dal sound rinnovato, in una situazione intima e raccolta.

L’occasione di vedere i Negrita dal vivo è ghiotta, perché nonostante la band di Pau sia sulla cresta dell’onda rock italiana dagli anni Novanta, questa è a tutti gli effetti la loro primissima esperienza in teatro e li vedrà alle prese con un Unplugged. Dopo aver infiammato i palazzetti dello sport durante la scorsa stagione invernale e aver animato le piazze nell’estate appena finita, i Negrita continuano a portare a spasso la loro musica nei teatri della penisola, presentando ai fan successi vecchi en nuovi che li hanno resi famosi in Italia e non solo.

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares