culturaeculture non ha banner pubblitari da maggio 2020 (quelli che vedi in qualche articolo sono antecedenti a questa data). Contiamo quindi sul tuo aiuto, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Tu non sei un numero. Qui condividiamo conoscenza in modo sostenibile ed etico per chi scrive e per te che leggi. Aiutaci a crescere!

Non solo film

Amazon Prime Video: ecco i film e le serie tv di maggio 2020

Vasta scelta per i nuovi film e le serie tv che potrai vedere da maggio 2020 Amazon Prime Video. Scopriamo quali sono, spulciando prima i lungometraggi e poi le serie.

Ecco i film in uscita a maggio 2020

Il 4 maggio esce Qua la zampa 2, sequel di Qua la zampa che abbiamo recensito qui. Il cane Bailey con il suo patrone Ethan è pronto a nuove e commoventi avventure. Questa volta dovrà infatto proteggere la piccola CJ, nipotina del suo padrone. Riuscirà nell’impresa? Lo scoprirete preso. L’11 maggio usciranno invece Figli e Gemini Man (Trovate in calce le nostre recensioni).

amazon serie tv maggio

Un altro film che uscirà su Amazon Prime Video è Selah and the spaides, disponibile dal 29 maggio. Al centro della pellicola ci sono le peripezie della diciassettenne Selah Summers, che vive in un collegio americano dove si sono formate delle fazioni studentesche. Lei è il capo del gruppo più importante e, siccome si sta per diplomare, deve trasmettere ai suoi successori la saggezza e le esperienze acquisite. Il film è diretto Tayarisha Poe.

amazon serie tv maggio

Amazon Video, ecco le serie tv

Per quanto riguarda le serie tv non potete perdere su Amazon Prime Video Upload, ambientato in un futuro super tecnologico. Nel cast Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards, e Zainab Johnson. Upload è creata da Greg Daniels nelle vesti anche di produttore esecutivo con Howard Klein.

Amazon Prime Video. Qui trovi i titoli menzionati.

Dal 15 maggio 2020 appuntamento in quattro episodi con The Last Narc. Siamo nel 1985, quando l’agente della Dea, Enrique “Kiki” Camarena, fu rapito e assassinato. La serie ripropone questa storia, andando dietro le quinte, ed è diretta da Tiller Russell. Dal 22 maggio invece potrete vedere la seconda stagione di Homecoming, con una nuova protagonista; si tratta di una ragazza che ha perso la memoria e che cerca di ricostruire la sua identità. La serie è diretta da Kyle Patrick Alvarez. Per gli appassionati del noleggio, invece, c’è il primo video store di Amazon Prime dove potrete anche acquistare, oltre a noleggiare, molti titoli, come Pinocchio e Joker (le nostre recensioni sono in calce). Insomma, per quanto riguarda i film e le serie tv su Amazon Prime Video a maggio 2020 avrete l’imbarazzo della scelta.

close

Commenti

commenti

culturaeculture non ha banner pubblitari da maggio 2020 (quelli che vedi in qualche articolo sono antecedenti a questa data). Contiamo quindi sul tuo aiuto, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Tu non sei un numero. Qui condividiamo conoscenza in modo sostenibile ed etico per chi scrive e per te che leggi. Aiutaci a crescere!

Maria Ianniciello

Mi chiamo Maria Ianniciello (o meglio Maria Carmela Ianniciello). Carmela spesso lo perdo per strada. Mi occupo di critica cinematografica, libri ed emancipazione femminile. Ho una laurea in Lettere (vecchio ordinamento), conseguita con il massimo dei voti nei tempi, e sono giornalista dal 2007 (sono iscritta nell'elenco dei pubblicisti). Dopo una lunga gavetta giornalistica in televisioni e giornali irpini sia online che affline (ho diretto anche un magazine locale per due anni circa), curo dal 2008 www.culturaeculture.it, da me fondato. In culturaeculture.it dal 2012 al 2018 ho coordinato redattori da ogni angolo d'Italia e mi sono occupata di cinema, libri, lifesyle, attulità e benessere. E` stata una grande esprienza umana e professionale. Poi una piccola pausa e la ripresa delle pubblicazioni il 19 agosto 2019. A gennaio 2016 mi sono iscritta alla Scuola di Naturopatia dell'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica diplomandomi nel dicembre 2018. Da aprile a giugno ho frequentato il Master in Psicosomatica sempre presso l'Istituto Riza. Nel frattempo ho avuto un bambino di nome Emanuele. Sono sposata con Carmine e amo la mia famiglia per la quale farei follie. Come farei follie per il mio lavoro (il giornalismo culturale intendo) che adoro. La Scuola di Naturopatia mi ha permesso di ritrovare me stessa, i miei tempi, la mia vita. Mi ha fatto scoprire il dono della maternità e della femminilità in tutte le sue sfaccettature. Oggi sono una persona più completa e più equilibrata. Ma sempre in costante evoluzione e formazione. Amo studiare e formarmi. Ah! Dimenticavo! Ho scritto un romanzo quando avevo sedici anni che ho pubblicato nel 2010.

Lascia un commento

shares