Libri: recensioni & interviste

LA DIETA OMG

La versione inglese del libro

Certo, scrivere di diete durante le festività natalizie è un po’ azzardato, ma il consiglio di lettura di oggi potrebbe certamente essere utile il 7 gennaio, quando smessi i panni della festa ci accingeremo a indossare quelli usuali, che potrebbero anche andarci stretti. Nel senso letterale della frase.

Ed ecco che compare lei: la dieta. E, dopo tante rinunce, esclamiamo un sensazionale: Oh My God! La dieta OMG ha risolto i problemi di peso di molte star di Hollywood ed è partito il passaparola. Uno dei suoi punti di forza è che non si limita a dare consigli sull’alimentazione, ma è un piano d’azione a 360 gradi che integra consigli psicologici e pratici. Venice A. Fulton in questo libro, edito da Sperling & Kupfer, dimostra scientificamente come alcuni piccoli gesti o accortezze nel mangiare possano davvero fare la differenza, sfatando alcuni miti sull’alimentazione. Bastano sei settimane per perdere fino a 9 chilogrammi e “stupire” tutti quanti, perché con il metodo giusto e le giuste informazioni tutti possono avere un fisico magro e sano.

Venice A. Fulton è nutrizionista e personal trainer. Da 10 anni lavora con le star, e per loro ha messo a punto questo programma adatto al tappeto rosso. Ha collaborato con Men’s Health e Celebrity Bodies.

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares