Libri: recensioni & interviste

LA DIETA OMG

La versione inglese del libro

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

Certo, scrivere di diete durante le festività natalizie è un po’ azzardato, ma il consiglio di lettura di oggi potrebbe certamente essere utile il 7 gennaio, quando smessi i panni della festa ci accingeremo a indossare quelli usuali, che potrebbero anche andarci stretti. Nel senso letterale della frase.

Ed ecco che compare lei: la dieta. E, dopo tante rinunce, esclamiamo un sensazionale: Oh My God! La dieta OMG ha risolto i problemi di peso di molte star di Hollywood ed è partito il passaparola. Uno dei suoi punti di forza è che non si limita a dare consigli sull’alimentazione, ma è un piano d’azione a 360 gradi che integra consigli psicologici e pratici. Venice A. Fulton in questo libro, edito da Sperling & Kupfer, dimostra scientificamente come alcuni piccoli gesti o accortezze nel mangiare possano davvero fare la differenza, sfatando alcuni miti sull’alimentazione. Bastano sei settimane per perdere fino a 9 chilogrammi e “stupire” tutti quanti, perché con il metodo giusto e le giuste informazioni tutti possono avere un fisico magro e sano.

Venice A. Fulton è nutrizionista e personal trainer. Da 10 anni lavora con le star, e per loro ha messo a punto questo programma adatto al tappeto rosso. Ha collaborato con Men’s Health e Celebrity Bodies.

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Commenta