“Avrò cura di te” di Gramellini e Gamberale nella top ten libri

Avrò cura di te Gramellini e GamberaleCome ogni sabato vi proponiamo la classifica dei dieci libri più venduti, stilata da Arianna +. La settimana di riferimento di questa aggiornata top ten è quella che va dal 17 al 23 novembre 2014.

E` in testa, come sette giorni fa, “La regola dell’equilibrio” (Einaudi, euro 19) di Gianrico Carofiglio, seguito al secondo posto da “La casa di Ade. Eroi dell’Olimpo” (Mondadori, euro 17) di Rick Riordan. Medaglia di bronzo per Andrea Camilleri e il suo nuovo romanzo, ricco come sempre di tensione, “Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano”  (Sellerio Editore Palermo, euro 14).

Al quarto, quinto e sesto posto si collocano “Avrò cura di te” (Longanesi, euro 16), il nuovo romanzo di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale, “Il dio del deserto” (Longanesi, euro 19,90) di  Wilbur Smith nonché “Diario di una schiappa. Sfortuna nera” (Il Castoro, euro 12) di Jeff Kinney  

Chiudono la top ten  “La caduta” (Piemme, euro 19) di Michael Connelly, “Smith & Wesson” (Feltrinelli, euro 10) Alessandro Baricco, “Tempesta” (Rizzoli, euro 19) di Lilli Gruber e “Ciò che inferno non è” (Mondadori, euro 19) di Alessandro D’Avenia.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto