Non solo Cinema

The Country, una commedia oscura al Piccolo di Milano

Laura Morante e Gigio Alberti
Laura Morante e Gigio Alberti

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

Al Piccolo Teatro Grassi di Milano andrà in scena, dal 6 al 17 novembre, la commedia intitolata “The country”. Scritta dal noto drammaturgo inglese Martin Crimp e diretta da Roberto Andò, l’opera è  prodotta dal Teatro Stabile dell’Umbria e dalla Fondazione Brunello Cucinelli e vedrà in scena la bravissima attrice Laura Morante ed il notevole talento ‘espressivo di  Gigio Alberti. L’enigmatica storia è incentrata su una serie di menzogne che andranno a sbilanciare una complicata storia d’amore  tra un uomo e una donna al centro di una malcelata crisi esistenziale.

TheCountryVERTMorante (2)Il declino morale è il tema cardine di questo thriller che non esime lo spettatore dall’ interrogarsi sulla propria vita e su quella degli altri. Parole nascoste, supposte, pensate, dette e travisate saranno la vera arma con cui nascondere pensieri e atti immorali mentre il pensiero scorre, non visto, nei meandri di una mente in cerca di un rifugio in cui nascondersi e spiare il corso degli eventi. Nonostante l’inquietante premessa, lo spettacolo conterrà una serie di elementi molto originali e colpi di scena in grado di catturare l’attenzione dello spettatore divertendolo.

 

Informazioni e prenotazioni 848800304 – www.piccoloteatro.org

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia è una giornalista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Campania dal 2010 e blogger per il blog musicale "Ritratti di note".
Dopo la laurea triennale in Lingue, culture e letterature dell'Europa e delle Americhe ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in Area Euromediterranea presso l'Università degli Studi di Napoli l'Orientale con il massimo dei voti. Da sempre interessata al mondo della musica, dell'antropologia, dei viaggi e della letteratura, per Cultura & Culture è responsabile della sezione eventi e spettacoli.

Lascia un commento