Non solo Cinema

CINEMA: SONO DUE I DAILIES DELLA MOSTRA DI VENEZIA

© Fergregory - Fotolia.com

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

Saranno due i Dailies ufficiali della 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (29 agosto – 8 settembre 2012):

“Variety” (la più nota testata cinematografica al mondo) firmerà il Daily per il nuovo Venice Film Market (responsabile Pascal Diot) rivolto ai professionisti del cinema che si terrà dal 30 agosto al 3 settembre al primo piano dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. La “Bibbia dello showbiz” (fondata nel 1905) racconterà giorno per giorno la vita del nuovo Market soffermandosi sui film presentati e sulle molte iniziative organizzate, con focus e news internazionali.

“Venezia News” (dal 1996 city-magazine della vita culturale e degli eventi della città) e “Film Tv” (da 20 anni l’unico settimanale di cinema in Italia, guida e riferimento per i cinefili) firmeranno a loro volta il Daily per sapere tutto sul programma completo della 69. Mostra, per dieci giorni al servizio quotidiano del pubblico, dei festivalieri e dei professionisti, con presentazioni dei film, interviste, approfondimenti tematici e storici, notizie, rubriche e curiosità per vivere a fondo la Mostra e il Lido.

La 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta, si terrà al Lido dal 29 agosto all’8 settembre 2012. E’ possibile chiedere informazioni sulla biglietteria della 69. Mostra a [email protected] o per telefono allo 041/2726624 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: [email protected]

Lascia un commento