A Ercolano il live acustico di Giovanni Truppi

locandina luglio (2)Concerti a ingresso gratuito, aperitivi al tramonto, ottimi cocktail e buffet offerto dalla casa: questo è il ricchissimo programma di Ogni Maledetta Domenica, la rassegna estiva di musica in giardino organizzata dal Burlesque di Ercolano (Napoli) che, inaugurata il 9 giugno 2013, accompagnerà anche le quattro domeniche di luglio, con una formula ormai consolidata.

L’appuntamento è per il prossimo 7 luglio con il live acustico del cantautore Giovanni Truppi, che a metà strada tra Piero Ciampi e Serge Gainsbourg è un cantastorie inclassificabile. Artista provocatorio e poetico, profondamente legato alle controverse tematiche degli ultimi anni, proporrà, tra gli altri, i brani intimistici e visionari de ‘Il Mondo E’ Come Te Lo Metti In Testa’, il suo secondo album uscito lo scorso gennaio. L’apertura sarà affidata ad Antonio Manco, chitarra, voce e autore dell’omonimo progetto rock – cantautorale.

A seguire, il 14 luglio appuntamento con i Sixth Minor, da questa settimana in esclusiva per Repubblica XL con il video ‘Blackwood’, il 21 con gli EPO, nel tour estivo del loro terzo lavoro in studio, Ogni cosa è al suo posto; per finire, il 28 luglio, con Johnny Dal Basso, autarchico one man band con voce, chitarra, batteria e armonica.

La rassegna Ogni Maledetta Domenica nasce dalla collaborazione tra il food&bar ercolanese Burlesque e Subcava Sonora, l’etichetta indipendente ed agenzia musicale che ne cura la direzione artistica.

Inizio concerti 21.30

 

 

 

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: [email protected]

Lascia un commento