Rihanna e il nuovo singolo Kiss It Better

Ci siamo. Arriva venerdì, 20 maggio 2016, in radio il nuovo singolo di Rihanna, dal titolo Kiss It Better. Una canzone orecchiabile che si può ascoltare in rete e che fa parte del nuovo album Anti. La star detta le mode e le tendenze non solo durante i suoi numerosi concerti ma soprattutto attraverso i social e lanciando numerosi prodotti tra cui sei profumi. I suoi pezzi e i suoi tour sono un successo assicurato, basta dopotutto leggere un po’ di numeri: 9 Grammy e numerosi altri premi.

I suoi fan italiani potranno ascoltarla l’11 luglio e il 13 luglio 2016 rispettivamente a Torino e Milano nell’ambito dell’ANTI World Tour. Rihanna è impegnata in Nord America, prima di approdare in Europa con ventiquattro date tra giugno e luglio. Nel video del nuovo singolo Kiss It Better la cantante delle Barbados si mostra estremamente sexy. Il pezzo parla d’amore e seduzione. Rihanna si muove sinuosa e appassionante, con il suo fascino latino e la sua voce dolce ma provocante. Il vento le soffia tra i capelli e le immagini in movimento sono prive di colori, rigorosamente in bianco e nero.

Ascoltando il nuovo singolo di Rihanna Kiss It Better si ha la sensazione che la canzone sia priva di senso e le parole si susseguano a caso, ma un orecchio attento carpisce che questi suoni melodici parlano al cuore dei fan. L’album Anti comprende nove brani e si apre con Consideration SZA. Kiss It Better è la terza canzone della tracklist. Prima di questo nuovo singolo nelle radio è passato Work, quarta traccia del disco. Puoi ascoltare il nuovo singolo qui: http://vevo.ly/Rjjs4F.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto