I COLLANT CHE ESALTANO LA FEMMINILITÀ

Seducente, sicura di sé, iper femminile: ogni donna vorrebbe sentirsi così, magari indossando semplicemente un paio di collant pensate per esaltare la propria bellezza. Un capo d’abbigliamento adatto sono soltanto alle ragazze-immagine che si trovano sulle copertine dei giornali o alle top model, ma alle donne comuni, rese ancora più belle dalla loro silhouette ricca di curve, che esalta la femminilità e rende ogni donna unica. Tra le varie proposte in commercio, la più interessante è quella di Pierre Mantoux, etichetta storica del settore che nel 2012 festeggia i suoi primi 80 anni, che proprio pensando alle donne curvy ha ideato la nuova collezione Forms&Curves: la linea di calze – 30 e 60 denari – che vanta l’utilizzo dell’esclusiva Lycra Exceptionelle hosiery, una novità di Invista, azienda proprietaria del marchio Lycra, pensata per capi funzionali e molto femminili.

Le donne curvy che vogliono sentirsi belle e sensuali sono sempre di più e parallelamente cresce l’attenzione del mercato alle loro esigenze, con la creazione di prodotti ad hoc. Secondo un’indagine di mercato a livello internazionale condotta da Invista, il segmento curvy in Europa rappresenta oltre il 23 per cento delle donne. La stessa percentuale sale al 30 per cento negli Stati Uniti; in Cina e Brasile, piazze chiave per il settore moda, il mercato curvy cresce del 5 per cento ogni anno in termini di clientela.

La collezione Pierre Mantoux Forms&Curves, quindi, si rivolge a tutte donne proponendo un prodotto di qualità rigorosamente made in Italy, che comprende due collant in Lycra 3D hosiery nella versione 30 e 60 denari: entrambi i modelli, in microfibra e Lycra Soft Comfort, sono personalizzati da un morbido cinturino e da un corpino ad effetto anti sfregamento. I collant sono confortevoli e permettono una maggiore libertà di movimento a chi li indossa. Ma, soprattutto, sono eleganti e, quindi, si rivelano perfetti per chi vuole abbinare un alto livello di comfort ad un look sofisticato.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto