SONO DI FERRAGAMO GLI ACCESSORI PIÙ BELLI
26 novembre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

SONO DI FERRAGAMO GLI ACCESSORI PIÙ BELLI

Nella splendida cornice del Gran Salòn all’Ambasciata di Francia a Madrid si è celebrata la X° edizione dei Premi della Moda di Marie Claire, che festeggia proprio quest’anno il 25° anniversario dell’edizione spagnola. In quell’occasione Salvatore Ferragamo ha ricevuto il premio come migliore collezione di accessori del 2012, assegnato da una giuria composta da nomi di riferimento del fashion system internazionale, fra cui Glenda Bailey, Vera Montanari, Jane Rapley, Manolo Blahnik, Silvia Alexandrowitch, Jordi Labanda, Eugenia de la Torriente e Jesus Maria Montes-Fernandez. Fra i premiati, Karl Lagerfeld come designer più influente degli ultimi 25 anni.

«Ringrazio infinitamente per questo premio – ha dichiarato Massimiliano Giornetti, Direttore Creativo di Salvatore Ferragamo – che ci è particolarmente gradito perché esalta il core business dell’azienda: gli Accessori. Fin dall’inizio, il legame tra la Salvatore Ferragamo e Marie Claire è stato molto forte, entrambi condividono una visione di assoluta coerenza, un’attenzione particolare per i dettagli, eccellenza e modernità. Amore per la sperimentazione, uso inedito del colore, una visione avanguardistica dove forma e funzione, bellezza e creatività convivono in perfetta armonia. Una filosofia estetica che pone al centro dell’universo creativo la donna, con le sue necessità e caratteristiche fisiche. E’ un grande onore per noi essere premiati come migliore azienda di accessori per il 2012, perché significa che a distanza di 50 anni dalla morte del fondatore siamo riusciti a mantenere intatti il suo credo e la sua visione, rendendo contemporaneo il suo insegnamento in un continuo processo di attualizzazione».

Alla premiazione è seguita una esclusiva cena di gala per un selezionatissimo numero di ospiti.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.