JEEP: È LA TUA VITA, INSEGUILA

Al via le vendite, in Italia, dell’esclusivo Grand Cherokee S Limited, la nuova versione a tiratura limitata del flagship Jeep che è proposta a partire da 60.000 euro con un allestimento unico e una ricchissima dotazione di serie. Infatti, rispetto al design premium di Jeep Grand Cherokee, la nuova versione S Limited aggiunge esclusivi elementi stilistici e caratterizzazioni Black. A questo look muscoloso e aggressivo, Jeep Grand Cherokee S Limited abbina l’efficienza del turbodiesel V6 da 3,0 litri CRD dotato di tecnologia Multijet II alla sicurezza garantita dagli avanzati sistemi per la protezione degli occupanti disponibili di serie. Dunque, una vettura esclusiva e dalla forte personalità, per la quale è stata realizzata una campagna pubblicitaria di forte impatto che esorta il pubblico a cogliere il meglio che la vita ha da offrire, come sottolineato dal claim «È la tua vita. Inseguila». È questa la firma che dà continuità al concept creativo già introdotto dalla campagna di gamma lanciata prima dell’estate.

Esteriormente, Jeep Grand Cherokee S Limited presenta un profilo più filante grazie allo spoiler posteriore e all’assenza di barre longitudinali al tetto. Il frontale si contraddistingue per la mascherina anteriore nera lucida con griglia a nido d’ape color platino. La cornice nera dei fari anteriori ed i vetri scuri conferiscono alla vettura un aspetto aggressivo. La parte inferiore del frontale è impreziosita da un esclusivo inserto color platino cromato. Particolari cerchi in lega da 20 pollici con razze verniciate nero lucido, la light bar nera lucida ed i doppi terminali di scarico cromati di colore nero completano l’inedito allestimento esterno e sottolineano ulteriormente il look sportivo della vettura. Nell’abitacolo, il volante riscaldabile rivestito in pelle; i sedili avvolgenti in pelle e camoscio e gli inserti in fibra di carbonio sul pannello strumenti e sui rivestimenti interni delle portiere donano eleganza sportiva alla versione S Limited. La nuova pedaliera in alluminio con tasselli in gomma completa l’allestimento in stile granturismo degli interni.

Anche nel campo della sicurezza, la nuova versione offre contenuti all’avanguardia che sottolineano come l’innovazione tecnologica sia una caratteristica scolpita nel DNA del flagship Jeep. La nuova versione S Limited completa la gamma Jeep Grand Cherokee attualmente commercializzata in Italia nei quattro livelli di allestimento Laredo, Limited, Overland ed SRT e nella serie a tiratura limitata Limited Tech.

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento