6 febbraio 2013
Redazione (4056 articles)
Share

IL SAN VALENTINO DI SALVATORE FERRAGAMO

Un lusso fatto di esclusività e di passione, che porta alla sua massima espressione l’incontro tra i valori e l’immagine del brand fiorentino e l’eccellenza della tradizione svizzera. È Grande Maison Valentine’s Day Special, la preziosa limited edition che Salvatore Ferragamo Timepieces dedica al giorno degli innamorati: soltanto 70 pezzi venduti a livello worldwide per l’orologio femminile con lunetta diamantata, che per l’occasione viene declinato in un’inedita versione con cinturino rosso in pelle.

Grande Maison Valentine’s Day Special con cassa in acciaio IP gold nella più evocativa forma a Gancino, 12 diamanti sulla lunetta, movimento al quarzo Swiss-Made, esibisce l’eleganza di un quadrante argenté con finitura guilloché, numeri romani e cinturino rosso in morbida pelle. Rosso come il colore della passione ma anche iconografia del mondo Ferragamo, Grande Maison Valentine’s Day Special unisce le performance dell’orologeria svizzera alla ricercatezza unica del design. Un orologio contemporaneo disegnato per una donna sofisticata: da indossare sempre, simbolo di un legame che dura nel tempo.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.