Salute e Stili di Vita

IL COMPOSABLE SI TRAVESTE PER HALLOWEEN

Avete già in mente quale spaventoso personaggio impersonare per la notte di Halloween? No? Beh, in effetti, c’è ancora un po’ di tempo per pensarci. Intanto, per non trovarvi impreparate e poter propiziare degnamente la notte delle streghe potreste munirvi di uno speciale amuleto come quello lanciato in questi giorni dalla maison Nomination, che si prepara a festeggiare la più terrificante notte dell’anno con una special edition dedicata ad Halloween. Per l’occasione il bracciale best seller, Composable, si veste di noir e potrà infatti essere personalizzato da tre link-icona a tema: un cappellaccio da strega, un’inquietante zucca ed un silente barbagianni. A completare il tutto, lettere in oro, acciaio e zirconi formano a caratteri cubitali la parola Halloween, per esorcizzare la paura con eleganza e festeggiare la notte delle streghe con un tocco esclusivo.

Doralda Petrillo

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Doralda Petrillo

Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Lascia un commento

shares