I COLLANT CHE ESALTANO LA FEMMINILITÀ

Seducente, sicura di sé, iper femminile: ogni donna vorrebbe sentirsi così, magari indossando semplicemente un paio di collant pensate per esaltare la propria bellezza. Un capo d’abbigliamento adatto sono soltanto alle ragazze-immagine che si trovano sulle copertine dei giornali o alle top model, ma alle donne comuni, rese ancora più belle dalla loro silhouette ricca di curve, che esalta la femminilità e rende ogni donna unica. Tra le varie proposte in commercio, la più interessante è quella di Pierre Mantoux, etichetta storica del settore che nel 2012 festeggia i suoi primi 80 anni, che proprio pensando alle donne curvy ha ideato la nuova collezione Forms&Curves: la linea di calze – 30 e 60 denari – che vanta l’utilizzo dell’esclusiva Lycra Exceptionelle hosiery, una novità di Invista, azienda proprietaria del marchio Lycra, pensata per capi funzionali e molto femminili.

Le donne curvy che vogliono sentirsi belle e sensuali sono sempre di più e parallelamente cresce l’attenzione del mercato alle loro esigenze, con la creazione di prodotti ad hoc. Secondo un’indagine di mercato a livello internazionale condotta da Invista, il segmento curvy in Europa rappresenta oltre il 23 per cento delle donne. La stessa percentuale sale al 30 per cento negli Stati Uniti; in Cina e Brasile, piazze chiave per il settore moda, il mercato curvy cresce del 5 per cento ogni anno in termini di clientela.

La collezione Pierre Mantoux Forms&Curves, quindi, si rivolge a tutte donne proponendo un prodotto di qualità rigorosamente made in Italy, che comprende due collant in Lycra 3D hosiery nella versione 30 e 60 denari: entrambi i modelli, in microfibra e Lycra Soft Comfort, sono personalizzati da un morbido cinturino e da un corpino ad effetto anti sfregamento. I collant sono confortevoli e permettono una maggiore libertà di movimento a chi li indossa. Ma, soprattutto, sono eleganti e, quindi, si rivelano perfetti per chi vuole abbinare un alto livello di comfort ad un look sofisticato.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI