FERRAGAMO: E-SHOP PER TIMEPIECES
29 novembre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

FERRAGAMO: E-SHOP PER TIMEPIECES

In anteprima assoluta in Europa, Stati Uniti ed Hong Kong, Salvatore Ferragamo debutta con la prima piattaforma e-commerce interamente dedicata alla collezione Ferragamo Timepieces, un E-SHOP di ultima generazione accessibile dalla homepage del sito www.ferragamotimepieces.com. Grafica elegante e lineare coerente con lo stile della Maison, su questo canale dedicato verranno vendute tutte le esclusive creazioni di orologeria Ferragamo Timepieces disponibili, nate dal connubio tra i valori e l’immagine del brand fiorentino e l’eccellenza della tradizione svizzera. Una vetrina virtuale dal forte contenuto tecnologico, accattivante nello stile e nella navigazione. Ottimizzata per Ipad e tablet, l’E-SHOP Salvatore Ferragamo Timepieces pone in evidenza le collezioni chiave, iniziative speciali e novità attraverso social plug-in e banner dinamici. Il focus sul prodotto è garantito da un potente zoom, e dettagliate schede prodotto, ogni creazione potrà essere così osservata in ogni suo dettaglio e da ogni punto di vista. La percezione sarà quasi quella di indossare l’orologio.

Questi i Paesi da cui l’E-SHOP Salvatore Ferragamo sarà fruibile: Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Ungheria.

Ferragamo Timepieces – Grazie ad un accordo di licenza tra Salvatore Ferragamo e Timex Group Luxury Watches, la collezione Ferragamo Timepieces fa il suo primo debutto a Baselworld 2008. La collezione riscuote immediato successo, declinando con originalità stilistica simboli iconici di Ferragamo, come il Gancino, e gli altri temi ricorrenti del Brand: l’uso creativo del colore, l’abbinamento a contrasto di materiali insoliti e ricercati, la sperimentazione di forme e volumi e l’accuratezza estrema di ogni dettaglio. Attualmente Timex Group Luxury Watches distribuisce Ferragamo Timepieces in oltre 50 paesi coprendo diversi canali: le boutique Salvatore Ferragamo, department stores e punti vendita indipendenti, negozi duty-free e compagnie aeree.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.