20 dicembre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

A ROMA LO URBAN TOUR DI CLASSE A

Arriva anche a Roma lo Urban Tour di Classe A. Fino al 27 dicembre 2012, l’Auditorium Parco della Musica ospita, infatti, l’unica tappa italiana dello Urban Tour europeo di Classe A, offrendo a tutti i romani l’opportunità di provare la nuova compatta della Stella. A dare il benvenuto ai visitatori, tutti i giorni dalle 12.00 alle 20.00 e, nel fine settimana, dalle 10.30 alle 22.00, un esclusivo pavilion dove, al termine del test drive, gli A-driver saranno ospiti della Stella per un aperitivo sulle note del sound car generation: un’innovativa applicazione che trasforma il lunotto posteriore della nuova Classe A in una vera e propria console.

Si tratta di una nuova occasione salire a bordo della rivoluzionaria compatta firmata Mercedes-Benz, che ha già conquistato il cuore di più di 6.000 italiani. Oltre all’area test drive, gli ospiti di Classe A Urban Tour potranno intratentersi all’interno dell’esclusivo pavilion, condividere la propria esperienza su facebook ed interagire con il sound car generation, innovativa applicazione che trasforma il lunotto posteriore della Nuova Classe A in una console e permette ai visitatori di diventare DJ personalizzando il proprio sound.

Giovane, sportiva e tecnologica, la nuova Classe A è l’espressione di una nuova identità pronta ad affermarsi nel segmento delle compatte; una vera e propria rivoluzione che sta conquistando un pubblico nuovo che trova finalmente oggi la vettura ideale nella gamma con la Stella. Con la nuova Classe A, Mercedes-Benz ridisegna il segmento delle compatte con una vettura dal design di grande impatto emozionale e dalla forte personalità.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.