Per le strade di Roma con Raoul Bova

Raoul Bova con Emilio Buttaro - ©Franco Buttaro
Raoul Bova con Emilio Buttaro – ©Franco Buttaro
foto di Franco Buttaro 3
©Franco Buttaro

In questi giorni per le vie del centro storico di Roma o della periferia può capitare di trovarsi di fronte Raoul Bova. L’attore proprio nel cuore della capitale sta girando un nuovo film tv dal titolo “Angeli” prodotto dalla Casanova di Luca Barbareschi per Rti con la regia di Stefano Reali.

La storia è quella di Claudio, quarantenne ricco, bello ed egoista che perde la testa per Luisa, una giovane poliziotta di grande personalità che ha il volto di Vanessa Incontrada. Pur di conquistarla è pronto a tutto e quando lei a seguito di un incidente sta per morire, il quarantenne chiederà di poter cedere la sua vita in cambio di quella della sua amata e verrà accontentato. Luisa si salverà mentre Claudio diventerà un bellissimo angelo che, una volta tornato sulla terra, farà di tutto per aiutare le persone in difficoltà. Il film ricorda “La vita è meravigliosa” di Frank Capra adattato a un formato televisivo dei giorni nostri.

«La storia che raccontiamo è una metafora della solidarietà – ha dichiarato in questi giorni Raoul Bova – al di là della connotazione religiosa l’angelo è colui che ti restituisce l’autostima. Aiutare gli altri rende felici!».

©Franco Buttaro
©Franco Buttaro

Il tv movie si annuncia già un successo come i recenti lavori televisivi che hanno visto protagonista uno degli attori più amati ed apprezzati di casa nostra. Anche Vanessa Incontrada sta vivendo un momento lavorativo molto intenso. L’attrice spagnola da qualche settimana è protagonista della fiction “Benvenuti a tavola 2” e dal 9 maggio sarà nelle sale cinematografiche nell’atteso film di Sergio Rubini “Mi rifaccio vivo” insieme allo stesso regista ma anche ad Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè e Margherita Buy. Intanto in questi giorni a Roma capita spesso che intere scolaresche, turisti o cittadini della capitale si fermino per le vie della città pronti ad assistere alle riprese di “Angeli”. Tra un ciak e l’altro non mancano le richieste di autografi e foto con Raoul Bova e Vanessa Incontrada in attesa di rivederli presto sul piccolo schermo.

Emilio Buttaro

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Emilio Buttaro

Emilio Buttaro
Classe 1967 ha iniziato a svolgere attività giornalistica all’età di sedici anni. Nell’85 ha vinto il concorso nazionale “Vota lo speaker” indetto dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) e l’anno dopo è stato il più giovane cronista accreditato al Festival di Sanremo. Laureato in Scienze Politiche ha presentato diverse manifestazioni come il Premio Internazionale di poesia “Nosside”. Attualmente collabora con varie testate giornalistiche tutte di portata nazionale tra cui: Il Messaggero, Radio 24-Il Sole 24 Ore, La Stampa (redazione sportiva), Radio TV Capodistria, SBS emittente radiotelevisiva continentale australiana, Agenzia di Stampa Italpress, Cultura & Culture e Costantini Editore.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI