All’Hydrogen Festival 2013 anche Mario Biondi

Mario BiondiIl programma dell’Hydrogen Festival 2013 si arricchisce sempre di più. Alla kermesse, che si svolgerà a luglio a Piazzola sul Brenta (Padova), anche la voce soul di Mario Biondi. Il concerto è in programma il 18 luglio alle 21.45.

Mario Biondi sarà in tour nelle più prestigiose location italiane ed importanti festival jazz europei, dopo aver presentato in anteprima mondiale il suo nuovo progetto discografico “Sun” con un grande concerto-evento sul palco della Royal Albert Hall di Londra insieme agli Incognito. Con la sua inconfondibile voce, calda, sensuale e assolutamente unica, Mario Biondi si esibirà sulle note dei brani del suo ultimo album e interpreterà tutti i suoi più grandi successi, accompagnato dagli “Italian Jazz Players”, la sua storica band che vedrà al suo interno anche l’inserimento di nuovi elementi. “Sun” e’ uscito in Italia il 29: è un album di grande qualità, dal respiro internazionale, prodotto dallo stesso Biondi e da Jean Paul Maunick, alias Bluey, leader della storica band jazz britannica Incognito dopo due anni di lavoro tra Milano, Los Angeles, New York e Londra. Biondi si è imposto all’attenzione del pubblico e della critica in tutto il mondo sia per la sua inconfondibile voce da crooner black, sia per la bellezza senza tempo delle sue esibizioni live, nata dalla bravura sua e dei musicisti di cui si circonda. Dopo Knopfler e Santana un altro evento imperdibile per l’estate live del 2013.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI