13 settembre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

VACANZE INVERNALI: MARE, MONTAGNA O PARIGI?

Mare, montagna o Parigi? Alla vacanza su misura per l’inverno ci pensa Pierre&Vacances: il Gruppo francese ha già pronte le sue migliori proposte per la prossima stagione tra Alpi francesi, Costa Azzurra e città europee, gustabili in anteprima all’edizione 2012 del NoFrills di Bergamo. «Saremo in fiera con le primizie della nuova stagione, dedicate alla neve ma anche al fascino sempreverde della Côte d’Azur e ai soggiorni in Europa, e con le promozioni studiate ad hoc per il mercato italiano su advanced booking, soggiorni brevi e festività – anticipa Alessandro Antinori, Responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances – Per i soggiorni in montagna proponiamo appartamenti nei comprensori sciistici più rinomati delle Alpi francesi, tra cui Avoriaz 1800 che quest’anno offre la grande novità del parco acquatico Aquariaz appena inaugurato, mentre per il mare d’inverno sono pronti sconti speciali su weekend e soggiorni brevi in un ampio ventaglio di strutture in Costa Azzurra, con riduzioni fino al 50% per prenotazioni tra Ponte dell’Immacolata, Capodanno e Epifania».

Per gli amanti della neve, pronta una ricca selezione di strutture nelle stazione sciistiche più suggestive e attrezzate tra Alpi Francesi e Alta Savoia, tra cui i comprensori di Chamonix Mont-Blanc con i suoi paesaggi mozzafiato, Galibier Thabor che vanta uno snowpark tra i più belli d’Europa, e Avoriaz 1800, che quest’inverno offre nuovi eleganti appartamenti e la “chicca” dell’Aquariaz, il più grande parco acquatico progettato in montagna dal gruppo Pierre&Vacances/Center Parcs e appena inaugurato, con 2.500 mq di giochi e vegetazione tropicale a 28°C.

Valanga di sconti pronta a travolgere gli ospiti dei residence e resort Pierre&Vacances in Costa Azzurra: riduzioni fino al 30% per weekend e soggiorni brevi (da 2 a 6 notti) durante tutta la stagione e Speciale Feste con il -50% su vacanze brevi tra Immacolata, Capodanno ed Epifania, con validità su tantissime strutture del Gruppo nelle più belle località della costa francese.  Gli Aparthotel Adagio,  marchio Pierre&Vacances che vanta una formula innovativa e di successo per le vacanze city, sono infine la soluzione ideale per i soggiorni nelle metropoli europee, Parigi in testa, con appartamenti di alto livello nel cuore delle città per vacanze in piena libertà.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.