È GIÀ TEMPO DI SETTIMANA BIANCA

La stagione invernale è alle porte e già si iniziano a fare i primi programmi per la settimana bianca. Quest’anno la novità è Avoriaz, un comprensorio sciistico senza frontiere tra Francia e Svizzera dove, oltre a sciare tra i panorami più spettacolari delle Alpi, gli ospiti potranno tuffarsi in atmosfere e temperature tropicali nel nuovissimo Aquariaz, il più grande parco acquatico mai progettato in montagna e appena inaugurato: 2.500 mq di giochi d’acqua, geysers, cascate, scogli, pareti da scalare, scivoli fino a 10 mt, jacuzzi esterne, spazi per i più piccoli, il tutto in una giungla a 28°C all’interno di una grande cupola con vista mozzafiato sulla vallata. E in più stages di nuove discipline sciistiche, snowpark ecologico, aree benessere e infinite attività di intrattenimento che comprendono sfilate, concerti sulla neve, cabaret, spettacoli di magia, live music bars e il calendario dello Ski&Music World Festival.

Orizzonti innevati in un grande complesso con più di 150 km di discese per la felicità di tutti gli sciatori, esperti o principianti, e di tutte le età: il comprensorio sciistico di Galibier-Thabor è il luogo ideale per vacanze in famiglia o con gli amici, con accesso alle due stazioni sciistiche di  Valmeinier e Valloire, 85 piste da sci e uno tra gli snowpark più belli d’Europa. Pierre&Vacances propone soggiorni all’insegna del comfort e della convenienza in appartamenti completamente attrezzati all’interno del comprensorio, che riserva agli ospiti anche un ricco programma di animazione, piscina esterna e riscaldata, spazi benessere e attività sportive.

Le più belle piste del mondo e una stazione ormai “mitica”, patrimonio mondiale e paradiso degli sport: nel comprensorio sciistico da sogno di Chamonix, ai piedi del Monte Bianco, Pierre&Vacances offre soggiorni nell’elegante residence La Ginabelle, del suo brand Premium dedicato alle vacanze residenziali di alto profilo. Appartamenti ampi e confortevoli, servizi personalizzati e tante coccole per gli ospiti nello splendido centro benessere «Spas by Algotherm» con accesso alla piscina coperta, alla sauna, al bagno turco, alla sala di cardio-training e con cabine per i trattamenti del viso e del corpo, e in più sala relax con tisaneria e boutique con una gamma completa di prodotti di bellezza.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI