24 ottobre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

CAPODANNO IN CROCIERA

Norwegian Jade

Natale si avvicina ed è già tempo di pensare alle festività. Per fuggire dalla monotonia e dai pranzi abbondanti e festeggiare in grande stile l’arrivo del nuovo anno, c’è un altro modo oltre alla classica settimana bianca, la crociera. Tante le proposte invernali per tutti i gusti, dall’effervescente atmosfera freestyle degli itinerari nel Mediterraneo, alle romantiche “passeggiate fluviali” nel cuore d’Europa tra gli scintillanti mercatini di Natale e Capodanno.

«Siamo già entrati in pieno clima festivo con una selezione mirata di crociere di punta su mari e fiumi – dichiara Francesco Paradisi, Direttore Commerciale Top Cruises – Sono prodotti collaudati e apprezzati dal mercato in ogni stagione che per l’occasione prendono nuove rotte, come la freestyle Norwegian Jade, la best seller di questa estate, con il prezzo attualmente più competitivo sul mercato per le crociere di Natale nel Mediterraneo, o gli itinerari fluviali su Reno e Danubio che entrano nel cuore delle celebrazioni di fine anno. Per tutte, la possibilità di prenotare online».

Occhi puntati sulla Norwegian Jade che, dopo una stagione estiva memorabile, segna il ritorno di Top Cruises nel Mare Nostrum invernale con l’itinerario “Mediterraneo Classico” in partenza da Civitavecchia, 11 giorni di navigazione che toccano Olimpia, Efesto e Istanbul e infinite attrattive a bordo oltre che a terra: 10 ristoranti internazionali a disposizione, Fitness Center, Yin e Yang Spa, il Teatro Sturdust al gioco e una vastissima scelta di cabine fino alle suite Deluxe e la Penthouse.

E a suggellare la sinergia con la compagnia Norwegian Cruise Line, anche l’imperdibile itinerario tra le isole Canarie: solo un’ora di volo dall’Italia, comodamente acquistabile online insieme alla crociera, per imbarcarsi da Barcellona e “surriscaldarsi” nella caliente atmosfera a bordo della Norwegian Spirit navigando 10 giorni tra  Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife e Malaga, anche con la partenza del 30 dicembre direttamente per il Capodanno.

Per i navigatori “d’acqua dolce”, Top Cruises cala invece l’asso delle crociere fluviali in collaborazione con i suoi partner principali: per fare shopping di specialità natalizie e autentico artigianato si può navigare lungo il Reno con l’itinerario Mercatini di Natale (CroisiEurope), in partenza da Strasburgo, o la Crociera di Natale da Colonia o Francoforte in partnership con la giovane compagnia tedesca A-Rosa, che firma anche l’itinerario natalizio sul Danubio da Passau e Norimberga. Per brindare al nuovo anno invece Top Cruises si sdoppia con le proposte A-Rosa “Capodanno sul Danubio” (8 giorni da Passau) e “Capodanno sul Reno” (8 giorni da Francoforte o Colonia).

Tags Europa
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.