MISS ITALIA 2012 È GIUSY BUSCEMI

©Saggese-La Malfa - missitalia.it

Miss Italia 2012 è Giusy Buscemi (N°045), incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. La siciliana, originaria di Menfi (AG), aveva già vinto il titolo di Miss Wella Professionals 2012 e quello onorifico “Gli occhi di Enzo”, pensato da Patrizia Mirigliani in onore del Patron, scomparso lo scorso anno. A incoronarla durante la diretta su Raiuno il presidente di giuria Beppe Fiorello. Diplomata, aspetta il risultato del test di medicina, pratica danza e sogna il cinema. Giusy piange, come tradizione impone. «Miss Italia è una prova, dice, abbiamo sostenuto ritmi duri e abbiamo iniziato a capire che il mondo dello spettacolo non è tutto rose e fiori».

È la nona Miss Italia della Sicilia. Le ultime sono state: Anna Valle nel 1995, Francesca Chillemi nel 2003 e Miriam Leone nel 2008. Giusy è nata a Mazara del Vallo (TP) ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata, si prepara per i test di ammissione all’università. Seconda classificata Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo (N°013). Terza classificata Claudia Tosoni, Miss Sorriso Fiat Lazio (N°093).

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI