Intimo in cotone: ecco le magliette da donna di Cotonella

Il cotone fa bene alla pelle soprattutto quando si tratta di intimo. La storia secolare e la sua naturalezza fanno del cotone una garanzia perché non irrita la pelle, in particolare le zone più delicate del nostro corpo che, con abiti e intimo realizzati in fibre sintetiche, è sottoposto a maggiore stress. Il cotone è più traspirante e abbassa notevolmente il rischio di allergie, di conseguenza il consiglio è sempre quello di optare per questo materiale naturale, a maggior ragione se si soffre di fastidiosi disturbi intimi, quali la cistite, oppure le tanto diffuse allergie della pelle. Prevenire tuttavia è molto meglio che curare.

Questo brand è una garanzia in Italia per l’intimo della donna, dell’uomo e del bambino. Per le magliette da donna Cotonella, per esempio, c’è l’imbarazzo della scelta: si va dalla semplice maglia bianca a mezza manica per arrivare a capi più sexy e alla moda, sui toni del nero e del blu per una donna che vuole osare. Le magliette si adattano bene al corpo femminile mettendolo in risalto in tutta la sua sinuosità. Ma Cotonella non si ferma qui e ci propone una varietà di capi per la donna, dagli slip ai reggiseni, dai leggins ai pigiami, dalle vestaglie alle camicie da notte e ai prodotti meno classici che seguono il trend del momento.

Intimo in cotone

Il reparto uomo non è da meno e anche in questo caso c’è davvero vasta scelta come pure per i bambini. I deliziosi pigiami a fantasie richiamano un mondo lontano per noi adulti ma per i più piccoli pieno di brio e vitalità. Insomma anche la notte vuole la sua parte e ciò che ci mettiamo addosso ci plasma rendendoci unici e immortalando i momenti. Ci sono intimi che rievocano ricordi belli e quindi è importante sceglierli con attenzione tenendo presente i colori e anche il momento che stiamo vivendo. L’abbigliamento dopotutto è un po’ come i profumi: lascia il segno!

Insomma Cotonella, che è stata fondata nel 1972 a Edolo in provincia di Brescia, con la sua lunga storia, è diventata leader nell’underwear di qualità grazie ai valori su cui si fonda, in particolare sulla cura del dettaglio. L’azienda mette in primo piano il cliente combattendo al contempo da sempre il grave problema del lavoro minorile che ancora oggi è una piaga nel settore del cotone e non solo. La traspirabilità dei tessuti, la resistenza al lavaggio, la solidità dei colori e la totale assenza di sostanze nocive rendono Cotonella una garanzia di affidabilità e sicurezza.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto